OPINIONI, COMMENTI, NOTIZIE, VIDEO, EVENTI, ARTICOLI E CONTINUI AGGIORNAMENTI SUL PROGETTO CA'POZZI.

Blog

  • Lunedì, 25 aprile 2011 - Video

    LA GIURIA. ONLINE I VIDEO DELLE VALUTAZIONI

     

     

    Sono online i video girati duranti i due incontri in cui, alle fine di marzo, i componenti della giuria si sono confrontati per individuare i progetti vincitori di CA'POZZI. Opinioni, valutazioni tecniche ed estetiche hanno animato i momenti di confronto e dibattito.

     

    0 commenti
  • Mercoledì, 06 aprile 2011 - Progetto

    VOTO ONLINE e DECISIONE DELLA GIURIA. A BREVE I RISULTATI

     

    1 commento
  • Mercoledì, 06 aprile 2011 - Video

    mag.MA. Il video online

    Architettura e artigianalità: è un connubio fondamentale nell'attività dello studio mag.MA, secondo il quale ogni progetto deve sempre essere riconducibile alla mano dell'uomo che l'ha creata. L'obiettivo primario non deve essere, quindi, destare meraviglia ma interloquire con chi userà questi spazi. Un concetto che ha guidato lo studio mag.Ma anche nella posposta CA'POZZI, dove gli edifici si ispirano alle tipologie già presenti sul luogo e il masterplan accompagna il naturale andamento del terreno.

     

    0 commenti
  • Martedì, 05 aprile 2011 - Video

    STEFANO TAGLIACARNE, CRISTIANA VANNINI, LINDA BIGATTI. IL VIDEO ONLINE

    0 commenti
  • Venerdì, 01 aprile 2011 - Video

    PASCHINI-SENECA-NEMOGRUPPO. 3 NUOVI VIDEO ONLINE

    Rivoluzionare l'idea del box chiuso, della scatola, facendo dell'abitazione uno spazio che si protrae verso l'esterno, aprendosi verso il pasesaggio: è l'idea sviluppata da Luca Paschini, che in questo video ci parla anche del suo studio. La complessità del mondo delle costruzioni non lascia ormai spazio all'idea di atelier ma ad un lavoro necessariamente di squadra, in sinergia con diversi professionisti ed aziende.

     

    0 commenti
Iscriviti per poter ricevere la nostra newsletter.

È sufficiente inserire il tuo indirizzo email. Dopo l'iscrizione potrai continuare ad essere informato sull'evoluzione del progetto CA'POZZI attraverso la nostra newsletter.